Casa indipendente in vendita Via Monteverde 4, Mazara del Vallo
132mq
5locali

In pieno centro città, proponiamo in vendita un’esclusiva soluzione indipendente disposta su due livelli, con doppia esposizione su Corso Vittorio Veneto e Via Callimaco Monteverde.
L’immobile si distingue per la sua posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi, attività commerciali e mezzi di trasporto, ma allo stesso tempo offre la riservatezza e l’indipendenza tipiche di una casa autonoma.
Composta da due livelli collegati internamente, la proprietà si presta a diverse destinazioni d’uso: residenziale, ideale per chi desidera vivere nel cuore della città senza rinunciare alla privacy; oppure a reddito, perfetta come investimento per locazioni brevi o attività professionali, grazie alla visibilità garantita dalla doppia esposizione su due vie di forte passaggio.
Un’opportunità rara nel suo genere, ideale per chi cerca comfort, indipendenza e centralità....
Aggiornato il 11 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:132
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1900
- Totale piani:3
- Balcone:sì